Patrizia Pepe: eleganza e modernità

Patrizia Pepe è un brand nato dall’intuizione di Patrizia Bambi e Claudio Orrea, imprenditori toscani che nei primi anni novanta sperimentano  una differente concezione della moda donna.

Da 24 anni è un brand che proponiamo alle nostre clienti e possiamo dire con orgoglio di essere stati tra i primi in Veneto ad averlo.

Il minimalismo curato e il piacere dei dettagli sono elementi centrali nella filosofia del marchio: Patrizia Bambi attraverso ogni collezione ha affermato il suo ideale di donna, con look pratici ed originali in ogni momento della giornata, ma sempre con tocchi di eleganza e modernità.

Dietro tutto questo lavora e cresce un’azienda attenta alla cura dei particolari, alla ricerca dei materiali e alla qualità delle finiture, caratteristiche che rendono ogni capo confortevole e vivibile in ogni occasione.

La solida sinergia tra apporto creativo, servizio al punto vendita, qualità ed un eccellente equilibrio con il prezzo, è ripagata da una grande fiducia da parte del trade e della clientela.

Tutte le fasi che determinano la creazione del prodotto, la produzione, la logistica e la commercializzazione sono integrate nella sede di Firenze, dove uno staff giovane ed affiatato garantisce all’azienda collaboratori motivati e capaci di operare in un contesto in continua evoluzione.

La divisione ricerca e stile è affidata ad un team di giovani stilisti italiani ed esteri, provenienti dalle più autorevoli scuole di moda internazionali, che con uno straordinario lavoro di creatività assicurano allo stile Patrizia Pepe un carattere di inconfondibile contemporaneità.

Oggi il marchio Patrizia Pepe è una realtà affermata, leader nel settore dell’abbigliamento femminile.

Da Rouge a Bassano, tra le varie collezioni di abbigliamento femminile, potrai trovare le migliori selezioni del brand Patrizia Pepe.

Share