The store

Rouge nasce nel 2000, come costola dello storico negozio “Cadore Donna”, per anni punto di riferimento per l’abbigliamento e la cerimonia.
Dal 2013 raccoglie tutte le nuove collezioni in un unico grande spazio, per ampliare l’offerta e rispondere ad ogni richiesta.
Un reparto particolare è dedicato alla “sposa alternativa” con proposte magiche, ma non convenzionali, per il suo giorno speciale.

famiglia-cadore1
Gruppo di lavoro del 1954

Tradizione

Teresa e Stefania, cresciute fin da bambine tra casa e bottega, raccolgono il testimone dai genitori, storici commercianti di tessuti dagli anni ’40, e dal 1985 riorganizzano ed ampiano l’attività di famiglia.

Servizio

Da parte di uno staff competente, c’è una completa consulenza in fatto di immagine: consigli per valorizzare il proprio stile, proposte personalizzate per ogni tipo di occasione, suggerimenti per nuovi abbinamenti su pezzi già acquistati.

Competenza

Anni di esperienza nel settore, costituiscono la base per una profonda conoscenza dei tessuti, delle loro caratteristiche e della vestibilità, così da poter consigliare ad ogni persona l’abito che più la valorizza.